nebraska.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Nebraska

Proprietà in vendita in Nebraska

Confina a nord con il South Dakota; ad est con Iowa e Missouri; a sud con il Kansas; a sud-ovest con Colorado; ad ovest con il Wyoming. Il fiume Missouri segna l'intero confine orientale.

Il Nebraska è uno stato federato degli Stati Uniti. La sua capitale è Lincoln, e la città principale è Omaha, situata sul fiume Missouri.

Il mercato immobiliare del Nebraska ha continuato a guadagnare energia nel 2018. Nell'ultimo anno, i prezzi delle proprietà in vendita in Nebraska sono aumentati al loro ritmo più veloce dal 1994, quando l'economia dello stato ha iniziato a rafforzarsi.

I prezzi delle proprietà in vendita in Nebraska hanno accelerato negli ultimi due anni e hanno continuato a salire nel secondo trimestre. Durante il primo trimestre del 2018, i prezzi in Nebraska erano superiori del 26% rispetto all'inizio della recessione.

La stabilità del mercato immobiliare del Nebraska durante la recessione ha contribuito in parte a questa forza.

Inoltre, i prezzi delle proproietà in vendita  sono aumentati in tutto lo stato. Negli ultimi anni i prezzi sono eccezionali, ma anche gli aumenti di Omaha e Lincoln sono stati notevoli. A Lincoln, i prezzi delle case sono aumentati a un tasso medio dell'8,4% negli ultimi quattro trimestri, superando anche i tassi di crescita degli anni '90.

Negli ultimi cinque anni, i prezzi medi delleproprietà in vendita in Nebraska sono aumentati di oltre il 30% per le case ad alto, medio e basso prezzo.

Un'offerta molto limitata di prezzi ampi e costanti.

L'aumento dei costi di costruzione ha anche contribuito a prezzi più alti per le proprietà in vendita in Nebraska.

Con restrizioni agli investimenti in Nebraska e con prezzi in aumento più rapidamente dei canoni di locazione, la proprietà della casa è diminuita. Nel primo trimestre del 2018, il tasso di possesso in Nebraska era inferiore di circa 5 punti percentuali rispetto al 2009.

Il mercato immobiliare di Lincoln nel Nebraska è un brillante esempio dei benefici della crescita lenta. Il mercato immobiliare di Lincoln potrebbe essere un modello da seguire per altre città degli Stati Uniti.

Il prezzo medio attuale della casa a Lincoln è inferiore alla media nazionale. Mentre il mercato immobiliare di Lincoln è inferiore alla media nazionale, si è apprezzato ad un tasso annuo dell'11,4%, rispetto alla media nazionale del 6,7%.

Il fatto che il mercato immobiliare di Lincoln fosse alla pari o, in alcuni casi, superato la media nazionale parla della forza del mercato.

Ci sono molte ragioni per cui la città Lincoln  è così attraente per vendere o investire in proprietà in vendita in Nebraska. L'aumento della domanda di mercato può essere l'aspetto più interessante per gli investimenti immobiliari a Lincoln. Ciò inizia con l'attrattiva di un'area in cui lavorare. Poche città possono vantare numeri migliori. Di conseguenza, gli investimenti immobiliari di Lincoln per le proprietà in vendita in Nebraska dovrebbero beneficiarne.

Un altro segno positivo riguarda la quantità di nuove scorte di costruzione sul mercato. Negli ultimi dodici mesi ci sono stati 902 nuovi permessi di costruzione sul mercato. Negli ultimi tre anni, Lincoln supera di gran lunga la media nazionale per i nuovi permessi di edilizia abitativa.

Lincoln continua ad essere un promotore del mercato immobiliare. Tutti i mercati attraversano periodi di piccola correzione. I migliori mercati usano questo come catalizzatore per una crescita continua. Con solidi fondamentali e periodi di crescita sostenuta, il mercato immobiliare di Lincoln sembra essere nella giusta direzione.

Il mercato immobiliare di Omaha è molto diverso nel 2018 rispetto a qualche anno fa. Il valore della casa a Omaha è aumentato dell'8,0% nell'ultimo anno e si prevede una riduzione del -0,7% entro il prossimo anno.

  •  
    Trasferirsi in Nebraska . Espatriare e vivere in Nebraska.

      Con le sue 93 contee , la Nazione su cui abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione oggi è … il Nebraska ! Ebbene sì , siamo ancora in America , precisamente nella parte centrale del Paese. Non a caso , il famoso slogan ‘’ Nebraska: where the West begins ‘’ è stato creato proprio in rif ...

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 15443

Vendita Terreno agricolo, Nebraska, Sioux County, Sioux County, Sioux County

786,236.24EUR
Vendita
Terreno agricolo

6150120 m²
Spring Creek Ranch - Sioux County, Nebraska: The Spring Creek Ranch Grass è un contiguo 1.520 ranch ± deeded composto fortemente sodded pascoli d'erba...
NON DISPONIBILE
Cod. 3592

Vendita Casa indipendente, Nebraska, Lincoln, Lincoln, Lincoln

180,371.84EUR
Vendita
Casa indipendente

1200 m²
2 BR, BA 1-1/2 casa pulita in un grande quartiere
NON DISPONIBILE
Cod. 3591

Vendita Casa indipendente, Nebraska, Omaha, Omaha, Omaha

5,364,906.11EUR
Vendita
Casa indipendente

450 m²
Casa su misura Progettato,
NON DISPONIBILE
Mappa, andamento prezzi e statistiche
 
 
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB